Leonardo SIEGA - Verso il sereno
M. Gabriella DEI - Marina di Pisa
Erminia TIROTTA - Un cuore e due casette
Moreno CALONI - L'isola che non c'è
Franco FICCOLI - Campagna
Laura PUPESCHI - Dune
Cristina PALLA - Ponte di Mezzo
Rosalba ZANOBETTI - Farfalla
Tiziano LAMI - S.T.
Riccardo MACCHIA - Nella nebbia
joomla templates top joomla templates template joomla

BENVENUTO!

                                     Circolo Fotografico "Il Gruppo" (Colignola - PISA)                                  

Il Circolo Fotografico Il GRUPPO da quasi 20 anni si impegna sul territorio pisano per diffondere la cultura e l’amore per la fotografia. 

Nasce sulla spinta di un gruppo di amici fotoamatori desiderosi di creare uno spazio dinamico e ricco di proposte per ragionare e confrontarsi su questa comune passione. Le attività seguono un programma semestrale, comprendente serate a tema con visione delle opere dei Soci, serate Didattiche, Concorsi Interni e serate Ospite. Viene curata in modo particolare la ricerca di opinionisti che con la loro esperienza e i loro saperi possono offrire nuove chiavi di lettura sulle immagini fotografiche. Non mancano serate con l'intervento di poeti, scrittrici, storici, ma anche registi e pittori, oltre che esperti e riconosciuti fotografi.

Un punto di forza del Circolo sono le uscite fotografiche, per sperimentare sul campo le proprie capacità, migliorando la tecnica per un clik creativo e scoprendo lo stile personale che andrà a caratterizzare il nuovo sguardo fotografico.

INSIEME PER LA FOTOGRAFIA (IPLF) è l’appuntamento di fine anno che sintetizza gli sforzi dei soci de Il Gruppo. Un evento sempre molto atteso e seguito da molti appassionati e non, concertato con la partecipazione di altri Circoli della provincia che sottopongono le loro opere ad una “giuria” di esperti del settore artistico/fotografico di fama nazionale. Una combinazione di presenze a garanzia di un successo ripetuto!

Il GRUPPO si riunisce a Colignola, ogni giovedì sera alle 21 15. Ti aspettiamo!

 

 Buona visita
 il Presidente

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo